L'azienda

Italiancolor srl nasce a Gennaio 2017dalla fusione tra le figure professionali più rappresentative della Cp Italia e la Lurakem, gruppo chimico di materie prime.
L’obiettivo fondamentale della Società è quello di dare continuità alla produzione di pitture e vernici con brand Cp Italia, la cui presenza nel territorio nazionale ed estero risulta consolidata da oltre 35 anni.

Italiancolor srl produce nello stesso stabilimento Cp Italia, che si estende in un’area di mq 20.000, di cui 9.000 mq coperti, ed è ubicato nella Zona Industriale di Bari.
Italiancolor srl realizza prodotti vernicianti per l’Edilizia e per il Fai da Te formulati per ottenere lavori perfetti in poco tempo. Con i nostri articoli puoi colorare i muri della tua casa, dipingere su legno, ferro e plastica. Il nostro programma di produzione è in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato grazie all’impiego di avanzate tecnologie e moderni impianti per la lavorazione dei nostri prodotti.

Il mercato dell’Italiancolor srl opera sull’intero territorio nazionale ed esporta nei paesi del bacino del mediterraneo, nell’Europa e nei mercati più evoluti dell’Europa occidentale.
Professionalità ed esperienza dei nostri chimici supportate dalla collaborazione tecnico-scientifica della Lurakem, grazie anche alla concessione esclusiva di alcune materie prime, ci consentono di ottenere vernicianti con standard qualitativi elevati.

Italiancolor srl dispone infatti di un laboratorio chimico all’avanguardia in grado di effettuare collaudi che garantiscono sempre un’analisi efficace delle materie prime e dei prodotti finiti. Un attento studio di marketing consente di proporci al mercato con nuove idee per soddisfare al meglio tutte le sue richieste.



ITALIANCOLOR SRL- PITTURE, SMALTI, VERNICI, SISTEMI TINTOMETRICI
VIA FRATELLI PHILIPS N.17 70132 BARI
C.F./PARTITA IVA: 07980910728 - N.REA:BA-595571